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PROTEGGI IL TUO LAVORO E LA SOLIDITÀ DELL’AZIENDA.

Evita danni legali, finanziari e d’immagine con il nostro servizio di Indagini reputazionali Trusto.

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Sei il Direttore vendite, il Responsabile dell’Ufficio acquisti, il Legal Advisor o hai una posizione di responsabilità in un'azienda che conta su di te per crescere solida, efficiente e competitiva?
Affidati al nostro servizio di INDAGINI REPUTAZIONALI TRUSTO per scoprire come proteggere la tua attività e quella dell’impresa di cui fai parte da relazioni commerciali e operative con soggetti terzi inaffidabili.

Scarica i nostri documenti di approfondimento o chiamaci a T. 049 7441799 per saperne di piu'

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IL RUOLO DI TRUSTO PER VALUTARE
L’AFFIDABILITÀ DI UN AGENTE DI COMMERCIO

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L’AFFIDABILITÀ DI UN AGENTE ASSICURATIVO

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L’AFFIDABILITÀ DI UN FORNITORE

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LA CONVENIENZA DI UNA SPONSORSHIP

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Cosa fa per te Trusto?

Trusto è un servizio di investigazione reputazionale e di affidabilità per il business che ha l’obiettivo di garantire ad ogni cliente la possibilità di proteggere il proprio fatturato e prendere decisioni informate e strategiche per far funzionare al meglio la propria attività e far crescere la propria impresa. Trusto aiuta a prevenire danni legali, operativi, finanziari e di immagine. Le indagini reputazionali Trusto svolte su aziende, società o singoli professionisti raggiungono la massima efficacia se attivate in forma preventiva. Questo significa che le indagini reputazionali Trusto sono particolarmente consigliate alle aziende e ai singoli professionisti che sono in procinto di stabilire un nuovo rapporto commerciale con terze parti come: agenti di vendita, fornitori, agenzie commerciali e assicurative, assunzione di nuovi agenti o manager, partnership operative e commerciali, contratti di vendita/fornitura/distribuzione, acquisizioni, joint venture, fusioni e collaborazioni con professionisti esterni.
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Siamo a tua disposizione per conoscere le tue esigenze, svolgere un’indagine personalizzata e fornirti tutte le informazioni necessarie per valutare il grado di affidabilità di un candidato partner commerciale.

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